Gentili associati,

Come già annunciato venerdì scorso, il Comitato direttivo della SISP ha deciso di rinviare l'Assemblea Generale prevista per il 18 marzo 2020 a causa della situazione in atto. Annunceremo la data sostitutiva a tempo debito.

Al punto 11 dell'ordine del giorno dell'Assemblea generale ci saremmo occupati del salario minimo e dell'aumento del salario negoziato con i sindacati. Queste istanze saranno valide a partire dal 1° aprile 2020.

Gli statuti della SISP prevedono che la ratifica degli stipendi possa essere effettuata dal Consiglio di Direzione. Ciononostante, il Consiglio Direttivo avrebbe voluto presentare il risultato delle trattative all'Assemblea Generale per una decisione che coinvolgesse i membri. Tuttavia, il rinvio della data di quest'ultima ha cambiato la situazione.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deciso di approvare gli stipendi negoziati il 1° aprile 2020 (vedi allegato), a condizione che non ci sia più del 20% di soci che richieda invece che tale questione sia sottoposta all'Assemblea Generale.

Se desiderate quindi che gli stipendi vengano discussi durante l'Assemblea Generale, vi preghiamo di ritornarci il modulo allegato entro e non oltre il 26 marzo 2020. In caso contrario, la sua verrà considerata tacita approvazione della decisione del Consiglio di Amministrazione.

Vi ringraziamo in ogni caso per la vostra comprensione e la vostra collaborazione.

Cordiali saluti,
Cédric Cagnazzo
Presidente

Allegati

-        Salari 2020

  Indietro