Il 7 novembre 2019, i ponteggiatori friburghesi si sono riuniti nell‘edificio Brand nel comune di La Roche.

Questa edizione dell’Assemblea Generale (AG) ha avuto un sapore particolare, poiché il numero di membri attivi è passato da 5 a 9 in un anno, con un aumento quindi dell‘ 80%! Il nostro prossimo obiettivo è quello di convincere alcune aziende ancora esitanti in modo da raggiungere una sinergia collaborativa rilevante tra i diversi attori.

MSV Formation Sàrl ha presentato una panoramica della messa in atto sempre più puntuale da parte di SUVA delle disposizioni della OLCostr: le regole non sono cambiate, ma il rigore delle loro applicazioni è aumentato significativamente.

Desidero ringraziare ancora Cédric Cagnazzo, nostro Presidente Nazionale, e Patrick Hermann, Responsabile delle Regioni, per il loro feedback sui progetti SISP in corso, oltre che per aver risposto positivamente al nostro invito con la loro presenza!

La prossima AG avrà luogo il 2 aprile 2020 nella regione «Glânoise». Farà seguito alla AG della SISP permettendo così di riportare le informazioni ricevute ai membri della nostra associazione. Durante la giornata avrà anche luogo una visita ad un’azienda di punta nel settore tecnologico.

  Indietro