Una parte fondamentale di questo trasferimento di conoscenze avviene grazie ai nostri istruttori, che, come occupazione secondaria, mettono a disposizione le loro competenze. Per soddisfare la domanda, abbiamo bisogno di più istruttori per i nostri corsi di formazione di base e continua nella Svizzera tedesca e francese. Per poter offrire l'intera varietà di corsi di formazione, siamo ora alla ricerca di istruttori ponteggiatori che possano condividere la loro preziosa esperienza con i futuri professionisti.

Per questo motivo, abbiamo bisogno del sostegno di aziende disposte a trasmettere la loro esperienza e di dipendenti che abbiano già raggiunto un certo livello di qualifica e che vogliano diventare istruttori ponteggiatori. La SISP vi incoraggia ad offrire ai potenziali candidati l'opportunità di lavorare come istruttori ponteggiatori per una quantità variabile di giorni di corso. In questo modo, possiamo assicurarci di poter continuare a formare specialisti qualificati anche in futuro.

Mathias Baumgartner responsabile Formazione sarà lieto di essere contattato e di poter rispondere a qualsiasi domanda o di fornire ulteriori informazioni.

E-mail a bildung@sguv.ch
  Indietro